La Direzione dell’Automobile Club Verona, insieme ad ACI Verona Sport, sceglie ancora le strutture e l’organizzazione del Payanini Center come base e regia del Rally Due Valli, che inizia domani alle 14.20 e si conclude sabato in piazza Bra alle 19.15.
Una scelta voluta fortemente dagli organizzatori del più celebre dei rally scaligeri, rimasti pienamente soddisfatti dall’edizione 2020, la prima organizzata al Payanini Center.
Anche quest’anno la Direzione Gara, la Sala Stampa e il Centro Accrediti della manifestazione, sono allestiti al Payanini Center, vero e proprio quartier generale del Campionato italiano Rally Sparco e della Coppa Rally di Zona, oltre che del 16° Rally Due Valli Historic, valido per il Trofeo Rally di Zona.
Dopo la presentazione ufficiale della manifestazione, svoltasi nella Sala Conferenza lo scorso 6 settembre, il Payanini Center ospiterà fino a sabato oltre 150 persone.
Negli uffici del Payanini faranno base la direzione gara con il suo staff, i cronometristi, gli addetti al servizio radio, il coordinamento medico, la segreteria organizzativa e il collegio dei commissari. La Sala Conferenze, invece, potrà contenere gli oltre 80 giornalisti e fotografi già accreditati.
Qui tutte le info per seguire l’edizione numero 39 del Rally Due Valli: https://www.rallyduevalli.it/
Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby
«Per tutti noi è un piacere ospitare anche quest’anno la Direzione Gara del Rally Due Valli. La loro presenza al Payanini Center, rinnovata dopo la prima esperienza dell’anno scorso, è un esempio perfetto di quello che vuole essere la nostra struttura: a disposizione delle società e delle manifestazioni sportive, e aperta a tutte le aziende che vogliono organizzare qui i loro eventi, per valorizzare al meglio la loro immagine, agevolare il lavoro delle persone coinvolte, e rendere soddisfatti i clienti».
Adriano Baso, Presidente Automobile Club Verona
«Il nostro ringraziamento va alla Presidente Raffaella Vittadello e a tutte le persone coinvolte al Payanini Center. Ci troviamo benissimo, c’è ampia disponibilità e tutti hanno apprezzato già l’anno scorso la bellezza della location e le funzionalità di tutti i suoi servizi. So che anche loro sono contenti di averci qui, per questo sono convinto che questa sinergia potrà continuare anche negli anni futuri».
Riccardo Cuomo, Direttore Automobile Club Verona
«L’ottima esperienza vissuta al Payanini Center l’anno scorso, ci ha fatto tornare qui senza alcuna esitazione anche quest’anno. Per noi è fondamentale poter organizzare al meglio, in questi tempi di pandemia, un centro logistico così complesso e articolato come il nostro. Abbiamo la necessità di capire e risolvere in tempi brevi tante potenziali problematiche. Qui possiamo farlo grazie alla qualità della struttura e alla disponibilità dello staff della Presidente Vittadello».
Alberto Riva, Direttore Gara
«Posso dire con orgoglio di essere stato io a suggerire il Payanini Center come base del Rally Due Valli. Conoscevo la struttura e mi sembrava ideale. Si tratta di un Centro ben costruito, polifunzionale, con servizi tecnologici e logistici all’avanguardia. Inoltre, qui ci sono una disponibilità e una volontà di collaborare autentiche. C’è tutto per fornire un’ottima organizzazione logistica al nostro evento».